ISRIZIONE

Prassi per l'iscrizione.

Data la grande dedicazione che esige questo sport, per poter parteciare ai corsi della nostra società l'unico procedimento è quello di effettuare una prima prova psicofisica chiedendo un appuntamento dai recapiti. Dopo aver superato il test, chi ha età maggiore di undici anni deve effettuare una visita medico sortiva per ottenere il certificato per l'attività agonistica.

La modalità continua con la compilazione dei moduli per la domanda di ammissione che deve essere approvata dal Consiglio Direttivo, si riceverà poi la risposta dallo stesso via e-mail, nel caso si positivo si è di diritto soci, contestualmente al versamento di euro duecentoquaranta entro due mesi dalla comunicazione, dopo sarà possibile iniziare gli allenamenti.

Pagamenti.

La quota annua (anno solare) da versare alla società che da diritto a diventare membri è di cento euro, sono accettati pagamenti con bancomat o in contanti. E' possibile effettuare il versamento anche online e in modo sicuro, utilizzando i pulsanti sottostanti.

L'accesso dei maggiori impianti sportivi gestiti dalla Fidal (stadio Nando Martellini, stadio dell'Acqua Acetosa, stadio della Farnesina) è consentito corrispondendo in loco una somma (varia secondo la stagione sportiva e l'età dell'atleta, dai venti agli ottanta euro l'anno.)


Oppure scansionando il seguente QR CODE.